QUESTIONARI

E tu cosa ne pensi? Compila i questionari ANONIMI prima e dopo aver realizzato il progetto in classe.

compila
PER GLI INSEGNANTI

Scopri come partecipare alla challenge con i tuoi studenti e studentesse.

partecipa

Questionari

Guida alla compilazione dei questionari

La campagna educativa FM- Stiamo sulla stessa frequenza ha la finalità di sensibilizzare sul tema della parità di genere e di prevenire comportamenti di discriminazione e violenza tra ragazze e ragazzi.

Al fine di raccogliere dati rispetto ai contenuti e alle attività proposte, Fondazione Lang Italia, in qualità di ente responsabile per il monitoraggio e la valutazione chiede, a tutti coloro che partecipano al progetto, sia in qualità di insegnanti o formatori, sia in qualità di studenti, di compilare un questionario PRIMA di iniziare le attività e un questionario A CONCLUSIONE delle stesse

I questionari saranno raccolti in forma ANONIMA.
Eventuali dati possono essere richiesti solo a fini organizzativi e non verranno trattati.

questionario 1
QUESTIONARIO STUDENTI

Compila il questionario iniziale
per ragazze e ragazzi

Il primo questionario

Deve essere compilato prima di iniziare le attività del progetto, prima cioè di utilizzare i toolkit o di fruire dei contenuti del sito o di incontrare i volontari di Croce Rossa Italiana.

questionario 2
QUESTIONARIO STUDENTI

Compila il questionario finale
per ragazze e ragazzi

Il secondo questionario

Deve essere compilato a termine delle attività, una volta che i ragazzi avranno utilizzato i materiali del toolkit forniti e/o avranno affrontato con la classe la tematica della campagna con attività proposte, incontro con i volontari o partecipazione alla challenge.

questionario 3
QUESTIONARIO POST CAMPAGNA

Compila il questionario post campagna

Questionario post campagna

Il seguente questionario è dedicato agli insegnanti ed educatori di Croce Rossa Italiana.

Il questionario dovrà essere compilato al termine delle attività con le classi in modo da raccogliere i vostri feedback e commenti.